PEACEmakers - Costruttori di Pace


Come il PACEmaker sostiene il cuore, i PEACEmakers sostengono il cuore dell’umanità.
Chi cammina in questo sentiero spirituale non impone leggi, non alza bandiere: armonizza i cuori, benedice con le parole, guarda senza giudizio.
I Costruttori di PACE - PEACEmakers - scelgono di irradiare PACE ovunque al di là di confini o ideologie.


Partecipare è semplice:
manda una email a
info@ mei-ling.it
oppure compila il modulo per essere inserito nel gruppo WhatsApp "PEACEmakers"!
Potrai cancellarti in qualunque momento semplicemente uscendo dal gruppo o, più formalmente, inviando una e mail allo stesso indirizzo.
"... Della Grande Invocazione è già stato detto e scritto molto in questi anni, soprattutto dalla Scuola Arcana di Alice Bailey. Quel che colpisce di questa preghiera è la sua diffusione a livello mondiale, convalidata, nel suo utilizzo, da diverse scuole meditative e spirituali: è accolta e accettata come pratica universale. In effetti, come ricorda il sottotitolo, la Grande Invocazione appartiene a tutti ed è davvero Patrimonio dell’Umanità.
Il testo prende le mosse da una sintetica contestualizzazione storica, dalle origini della Grande Invocazione al dialogo intrecciato di figure di spicco nel panorama spirituale del Novecento: Alice Bailey e il Tibetano nell’aver ideato le potenti parole di questa preghiera e Master Choa Kok Sui che l’ha diffusa nei suoi corsi e testi, come mantra-yoga giornaliero, e nella festività del Wesak. ..."
Secondo gli insegnamenti dei Grandi Maestri ogni giorno nel mondo
per tutto il giorno e tutta la notte
risuona questa invocazione recitata in tutte le lingue.


[La Grande Invocazione - Patrimonio dell’Umanità, Barbara De Donatis - MEI LING media]
Diventa anche tu un PEACEmaker!
Ogni giorno, in tre orari distinti
7:00, 14:00, 21:00
ci diamo appuntamento per recitare insieme
la GRANDE INVOCAZIONE inviando benedizioni di Pace alla Terra.
Nel giorno della nascita del Mahatma Gandhi, nella Giornata Internazionale dell'ahimsa ci siamo uniti in un gesto corale, semplice e potente: meditare sulla PACE e vibrare all’unisono la Grande Invocazione.
Un piccolo gesto che fa la differenza. Sempre.

